BI Italia | Bergamo

← Torna alle News

Viaggio studio Capetown, 16 luglio - 3 agosto 2024

Un'avventura ai confini del mondo per ragazzi delle superiori: un viaggio studio all'insegna della natura e dell'esplorazione

 

Esplorazione e dinamismo sono le fondamenta di quest'originale viaggio studio, immerso nella natura e nella scoperta: cominceremo con due giorni a Dubai, in cui visiteremo la metropoli e il deserto, i grattacieli e le spiagge, senza farci mancare il relax in piscina.

Comincerà poi la nostra avventura a Capetown, tra il corso d'inglese, i tre diversi alloggi dove soggiorneremo e le numerose attività nella Mother City e nei suoi dintorni: il variopinto quartiere di Bo-Kaap, l'elegante spiaggia di Camps Bay, il suggestivo lungomare, e una gita al Lion's Head, per un'eccezionale vista della città e del Monte Tavola. Ci sarà tempo anche per fare whale watching, visitare il celebre Capo di Buona Speranza, e vedere dal vivo la colonia di pinguini di Boulders Beach.

Per concludere il nostro viaggio, passeremo 4 giorni lungo l'incantevole Garden Route, tra riserve naturali e parchi faunistici in cui scimmie, elefanti, leoni, rinoceronti e giraffe vivono e convivono pacificamente.

 

 

M. Cuomo - Viaggio Capetown B. I.








BRITISH INSTITUTES Bergamo

Via Angelo Maj, 37 - 24121 BERGAMO (BG)

Tel 0350142914 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 02667720128


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Bergamo

Chiudi