BI Italia | Novi Ligure

← Torna alle News

CORSI CO-FINANZIATI DALLA REGIONE PIEMONTE

I corsi co-finanziati dalla Regione Piemonte sono corsi intensivi di lingua (inglese, francese, spagnola, tedesca e russa); ne hanno diritto lavoratori dipendenti, partite IVA e professionisti domiciliati in Piemonte o impiegati presso un datore di lavoro (pubblico e/o privato) la cui sede è localizzata in Piemonte e che intendono aggiornarsi, qualificarsi o ri-qualificarsi.

La quota di partecipazione a carico del lavoratore è pari al 30% del costo complessivo indicato a Catalogo. Il restante 70% è a carico della Regione Piemonte. Per i lavoratori in possesso di un ISEE (Indicatore di situazione economica equivalente) pari o inferiore a €10.000,00, il voucher copre l’intero costo del corso.

 

 

I lavoratori occupati interessati, dopo aver individuato il corso di proprio interesse, possono presentare la domanda di attribuzione voucher esclusivamente attraverso la nostra Agenzia Formativa. La domanda deve essere presentata in bollo (il valore del bollo sull'istanza è di € 16), deve essere compilata in ogni sua parte e firmata in originale dal lavoratore, deve essere accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del firmatario (nel caso di documento di identità scaduto farà fede la dichiarazione, scritta sulla fotocopia stessa, firmata dal titolare e datata, attestante che i dati riportati sul documento sono invariati) e dalla copia del codice fiscale.








BRITISH INSTITUTES Novi Ligure

Via De Ambrosis, 17 - 15067 Novi Ligure (AL)

Tel 0143344392 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01914650039


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Novi Ligure

Chiudi