British Institutes Italia | Sedi |

Deal, United Kingdom
Richard Clark / Unsplash

Corsi di Gruppo

I corsi standard in aula sono adatti a chiunque abbia più di 17 anni e desideri studiare l'inglese per scopi diversi.


Prevedono sia corsi di General English, articolati su più livelli, sia corsi specialistici di Business English rivolti ai diversi settori. 

Questi corsi hanno come obiettivo primario lo sviluppo delle abilità di speaking (parlato) e listening (ascolto), prevedono inoltre l'espansione delle cognizioni grammaticali e del lessico. 

I corsi si svolgono tutto l'anno (da ottobre a giugno) presso le nostre Sedi per un totale di 60/90 ore.

A tutti gli studenti all'atto dell'iscrizione viene consegnato il kit didattico British Institutes. Nella versione completa viene fornito tutto il materiale di studio necessario, libro, grammatica, handbook per la preparazione all’esame e materiali di uso comune come blocco, penna, letture e buono per lo svolgimento della prova finale.

Fino al livello C1 oltre all'erogazione in aula con il docente, il corso può essere integrato o approfondito attraverso l’ambiente multimediale che consente di sviluppare e fortificare le proprie conoscenze con ore in auto-apprendimento. Lo stesso percorso in autoapprendimento può essere svolto presso la sede British Institutes dove è presente il laboratorio linguistico con un tutor a disposizione. Al termine del percorso di studio è possibile sostenere una prova di esame dell’Ente certificatore British Institutes al fine di conseguire la certificazione europea il cui titolo più prestigioso è un C2 Mastery.

Le classi, di livello linguistico omogeneo, sono composte da un numero limitato di allievi (massimo 10-12), per permettere al docente di seguire accuratamente ogni partecipante. 







British Institutes

Chiudi