BI Italia | Como |


Dicono di noi

Personale preparato e molto cordiale. Abbiamo concordato gli obiettivi del pacchetto di lezioni ed al termine del periodo i risultati sono stati raggiunti con efficacia. Estrema disponibilità e flessibilità nel concordare gli orari

Matteo S.Ingegnere

Tutti madre lingua, che alternano all'insegnamento momenti di vera e propria ilarità, ad esempio facendo inscenare situazioni di vita reale. Il materiale è esaustivo e di semplice comprensione. Durante il corso (io ho fatto il collettivo) è possibile richiedere delle ore di tutoring, faccia a faccia con l'insegnante. Alla fine del corso ho sostenuto il first e l'ho passato con un punteggio abbastanza elevato. Inoltre ho frequentato, e ad un prezzo irrisorio, il corso di conversazione estivo. Un vero e proprio allenamente linguistico.

Tonina

Personale giovane e competente, motivato e gentile. Didattica mirata al raggiungimento delle certificazioni per la lingua inglese. Analisi del proprio entry level dettagliata per calibrare al massimo punti di forza e debolezza. Risultato conseguito ottimo, consigliato a tutti.

Marco B.Responsabile IT

Ottimo corso, studenti ben seguiti. Non avevo mai fatto corsi di questo tipo con British Institutes e devo dire che a Como mi sono trovato molto bene, affinando la mia conoscenza della lingua Inglese, in un'ottima struttura. Esperienza da fare.

Luca B.Resp. clienti

Un ambiente dove i bambini, divertendosi, imparano non solo una lingua straniera, bensì anche la collaborazione ed il rispetto delle regole..... il tutto con spontaneità e serenità, merito dell'esperienza e della professionalità dei docenti.

Emanuela P.Insegnante e mamma

Ho frequentato questa scuola circa un anno per un corso di lingua inglese che mi serviva x la certificazione di un esame internazionale. Esame superato molto dignitosamente e mi hanno fatto riscoprire la voglia di riprendere in mano il mio inglese. Bella esperienza, grazie ancora!

Paola T.Impiegata

Professionalità , competenza , cordialità

Stefano P.Resp. Commerciale

Cercavo un corso per qualficare un po' meglio il mio inglese, dopo una laurea che non mi è servita a nulla. Devo dire che mi sono riavvicinata all'inglese con scetticismo ma l'insegnante mi ha dato molti stimoli. Frequento ormai da 5 mesi e mi sono data obiettivi importanti. Mi alleno anche a leggere quotidiani on line in inglese e poi ne discuto agevolmente anche con altri. Suggerisco alla scuola di acquistare dei periodici in inglese da mettere a disposizione perché per la mia esperienza sono utilissimi

Giulia S.Studentessa

Ottima Struttura!

Angelo F.agente telecomunicazioni

Docenti preparati e coinvolgenti, flessibilità di orario per lezioni one to one. Risposte immediate dalla segreteria su delucidazioni, costi e orari disponibili.

Monica S.imprenditrice



BI Como

Chiudi