BI Italia | Crema |

← Torna alle News

OPEN DAY JUNIOR ACADEMY

Sono aperte le iscrizioni per l' Open Day di Junior Academy, la divisione di British Institutes dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Le attività proposte sono dinamiche e creative, creano input costanti e permettono l’apprendimento persino ai più piccoli e ai principianti assoluti. L’approccio esperienziale basato sul learning by doing stimola percezione, attenzione, coinvolgimento e memoria e una partecipazione attiva nell’acquisizione delle nuove conoscenze. L’attenzione allo studente si declina nell’utilizzo di una eterogeneità di risorse e strategie didattiche che tengono in considerazione i diversi stili di apprendimento e lo sviluppo delle intelligenze multiple. In tal modo vengono sollecitate le potenzialità di ogni studente, si elimina o riduce il senso di frustrazione legato al solo approccio razionale, si facilita il raggiungimento degli obiettivi prefissati, incrementando l’autostima, la capacità di individuare e gestire i problemi di diversa natura e generando un generale senso di benessere e gratificazione.

La prova è gratuita per tutti e si terrà lunedì 24 settembre dalle 16,30 alle 18. Oltre alle nostre attività in Inglese, ci sarà tanto divertimento e una picola merenda per bambini e genitori.

Iscriviti gratuitamente mandando una mail a [email protected]

Depositphotos_40542111_m-2015

 








BRITISH INSTITUTES Crema

Via Santa Chiara 11 - 26013 Crema (CR)

Tel 037381865 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01630510194


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Crema

Chiudi