BI Italia | Crema |

← Torna alle News

English Summer Camp 2019

Il Summer Camp - full immersion in lingua inglese - è un modo simpatico, divertente ed efficace per coinvolgere e motivare bambini  a migliorare l’inglese grazie ad attività, tematiche e modalità di lavoro piacevoli e accattivanti. Il fine è stimolare e incoraggiare il desiderio di apprendere, esprimersi e comunicare in una lingua che non sia la propria. 

Per i bambini sarà un modo nuovo, divertente, semplice ed efficace per imparare l’inglese e … molto di più! In particolare ci proponiamo di promuovere lo sviluppo delle abilità linguistiche di ascolto (listening) e di conversazione (speaking) attraverso il metodo comunicativo (English Communicative Method).

L’idea fondamentale è di incoraggiare gli studenti ad utilizzare direttamente la lingua inglese (direct and natural method) per sviluppare l’abilità di usare la lingua in modo spontaneo e disinvolto. Il Summer Camp si struttura in numerose e varie attività di gruppo, da svilupparsilungo il corso della giornata insieme ai propri compagni ed amici, cooperando, collaborando, condividendo momenti di gioco e apprendimento e imparando l’uno dall’altro (cooperative learning).

Le attività del Summer Camp hanno lo scopo di incrementare la capacità di ascolto, di comprensione della comunicazione, e di orientare i bambini al rafforzamento della memoria, al rafforzamento del vocabolario e alla consapevolezza delle proprie capacità e sono le seguenti:

Il progetto è rivolto ai bambini delle scuole elementari.

 

SETTIMANA dal 17 al 21 GIUGNO 2019

Durata

1 settimana

Orario

Dalle 9.00 alle 16.00

Tariffa

€ 192,00

 

Per un programma più dettagliato, potete mandare una mail a: [email protected]

 Depositphotos_135853200_s-2019








BRITISH INSTITUTES Crema

Via Santa Chiara 11 - 26013 Crema (CR)

Tel 037381865 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01630510194


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Crema

Chiudi