BI Italia | Crema |

← Torna alle News

PRE ISCRIZIONI CORSI ANNUALI A.S. 2022/23

L’inglese è ormai una delle skills maggiormente richiesta e ricercata nel mondo del lavoro, anche in fase di selezione del personale!

Vuoi darti quindi un’opportunità in più di trovare una nuova occupazione oppure di crescere professionalmente?

Sì? Allora cresci con noi! I nostri corsi collettivi sono quello che fa per te!

- Questi corsi si tengono una volta a settimana a partire da ottobre 2022 e le iscrizioni vengono effettuate tra agosto e settembre.

- I giorni e gli orari dei corsi vengono fissati in base alla disponibilità dei partecipanti

- Una volta fissati il giorno e l'orario del corso, questi non sono modificabili e le lezioni perse non sono recuperabili.

- Il corso viene attivato con minimo 4 partecipanti dello stesso livellomentre 8 è il numero massimo di persone per gruppo.

- Il corso – per il completamento del livello CEFR - prevede un totale di n. 70 ore (n. 55 ore di lezione + 15 ore di workshop di conversazione)

- Durante il corso sono previsti 2 test: uno a metà e uno alla fine

- La tariffa è di € 702,00 a persona che include materiale didattico (kit mybibook + libro) e la quota associativa annuale 

- I workshop sono laboratori di conversazione in mini gruppo divisi per livello che vengono organizzati su base mensile.

 

La quota associativa annuale, invece, dà la possibilità di usufruire di diversi servizi quali l’accesso alla piattaforma di e-learning Mybilab per 12 mesi, possibilità di usufruire delle aule della scuola (previa disponibilità) e connessione internet per studio, prendere in prestito libri di lettura in inglese dalla nostra biblioteca.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, le quote relative ai corsi possono essere versate tramite bonifico oppure con carta di credito o bancomat presso la nostra sede; è possibile versare la quota del corso in un'unica rata all’inizio dello stesso, oppure suddividere il pagamento in due rate.

PROMOZIONE PRE ISCRIZIONI 2022/2023

Effettuando l'iscrizione ai corsi collettivi di General English entro il 15 agosto avrai diritto a n. 5 ore di “Back to School” personalizzati in modalità individuale da effettuare nel mese di Settembre.

Effettuando l'iscrizione entro il 5 settembre  avrai diritto a n. 3 ore di “Back to School” personalizzati in modalità individuale da effettuare nel mese di Settembre.

L'iscrizione si intende effettuata previo pagamento del 50% della tariffa del corso. 

Ti aspettiamo!

Your British Institutes Staff








BRITISH INSTITUTES Crema

Via Santa Chiara 11 - 26013 Crema (CR)

Tel 037381865 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01630510194


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Crema

Chiudi