British Institutes Italia | Sedi |




Junior Academy



CHALLENGER

Il terzo livello dei percorsi della scuola primaria rappresenta un punto di svolta per i bambini in cui i risultati sul piano della ricezione e della produzione arrivano ad equilibrarsi e lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche è ampio.

L’esperienza con la lettura e l’esposizione scritta migliora, permettendo l’elaborazione di frasi e discorsi a seconda della  capacità comunicativa del bambino.

Gli studenti comprendono parole, frasi, monologhi, video e storie; sono in grado di comprendere lessico e uso della lingua in un contesto specifico. 

Le abilità di lettura e listening fanno si che il bambino sia in grado di comprendere contesti e situazioni di rilievo riconoscendo l’uso  parole e frasi in testi e dialoghi. 

L’esposizione orale richiede la capacità di produrre parole e completare frasi, di formulare domande e applicare la lingua in maniera elementare ma mirata utilizzando le functions linguistiche, quindi i bambino si cimentano nelle prime attività mirate di  speaking vero e proprio.

I bambini riescono a interagire in modo semplice con domande e risposte inerenti argomenti a loro familiari o rispondendo a domande guidate usando risposte brevi e facendo uno scambio di  informazioni.


Junior Academy

Crescere con l'inglese

Scopri

Metodo

Come viene insegnato l'inglese

Scopri

Livelli

Percorsi d'inglese Junior Academy

Scopri

ù

Junior Academy





British Institutes

Chiudi