BI Italia | Padova |

← Torna alle News

SMART KIDS

Corso su misura per ragazzi e bambini

Preparati per il futuro con British Institutes

Corsi di lingua per ragazzi

I corsi di lingua generale per ragazzi e bambini si rivolgono agli studenti della scuola elementare, media e superiore senza particolari problemi nella lingua straniera seguita a scuola che vogliono però avanzare nelle loro competenze, sviluppare le loro capacità comunicative o prepararsi alla certificazione. 
Le lezioni sono dinamiche, interattive e coinvolgenti, con insegnanti esperti per stimolare la creatività e garantire un apprendimento di qualità. Il programma è creato ad hoc con il docente e ha per obiettivo di sviluppare le abilità linguistiche dello studente (listening, speaking, writing, reading).

 

Vola lontano grazie alle lingue!

In un mondo globalizzato, la conoscenza delle lingue straniere apre molte opportunità. Permette di comunicare facilmente, di capire nuove culture e società, di accedere a grande scuole e università e ottenere più opportunità di lavoro. Per aiutare i ragazzi delle medie e delle superiori a prepararsi alle sfide di domani e affiancarli nella loro passione per le lingue straniere, abbiamo sviluppato un percorso personalizzato dedicato.

Corso per ragazzi

 

 

Tipologia del corso

    1. LINGUE: inglese, spagnolo, tedesco, francese ecc.
    2. LIVELLO DI STUDIO: Test preliminare di livello per determinare, insieme a un nostro docente, il percorso più adatto per raggiungere i tuoi obiettivi.
    3. NUMERO DI PARTECIPANTI: Corsi individuali (One-to-One), in due persone (Two-to-One) o in tre persone (Three to One)
    4. DURATA DEL CORSO: Package di 10 o 15 ore
    5. GIORNI E ORARI: il corso può iniziare in qualsiasi momento; gli orari e la frequenza di studio sono flessibili e concordabili
    6. MODALITÀ: le lezioni possono essere svolte sia in presenza sia in aula virtuale

  


 Ti può interessare questo corso?

Contatta la nostra segreteria per ricevere maggiori informazioni o fissa ora un colloquio gratuito online o in presenza con un nostro docente per verificare il tuo livello.








BRITISH INSTITUTES Padova

via San Crispino 28 - 35129 Padova (PD)

Tel 049 773567 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 03433110289


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Padova

Chiudi