BI Italia | Palermo Centro

← Torna ai Corsi e Servizi

Corsi Collettivi informazioni generali

I nostri corsi collettivi sono articolati su più livelli e hanno come obiettivo primario lo sviluppo delle abilità di speaking (parlato) e listening (ascolto), writing ( scrittura ) , reading ( lettura)

Sono tenuti da insegnanti madrelingua specializzati e abilitati all’insegnamento della lingua inglese agli stranieri con dimostrata esperienza di insegnamento ad adulti e bambini , continuamente monitorati e coordinati dai nostri D.O.S. ( Director Of Studies ) .

Il metodo utilizzato durante le lezioni è l ECM ( English Communicative Method) . È un metodo razionale che prevede un approccio diretto alla lingua nella conversazione, per poi passare all'analisi grammaticale e sintattica delle nozioni acquisite. 

Tutti gli studenti dei corsi collettivi British Institutes riceveranno :

·  Kit didattico British Institutes. Nella versione completa viene fornito tutto il materiale di studio necessario, libro, grammatica, handbook per la preparazione all’esame e materiali di uso comune come blocco, penna, letture.

·  Personal Card per accedere al MyBritishLab. La piattaforma propone contenuti multimediali, esercitazioni con correzione automatica e attività di training per tutte le certificazioni previste.

·  Diritto di accesso alle risorse della scuola ( Libri / DVD / PC room )

·  Diritto di partecipazione alle nostre attività culturali  ( workshop , attività di conversazione , cineforum , laboratori creativi per young learners )

·  Accesso alle nostre SOS lessons ( lezioni di recupero )

Le classi, di livello linguistico omogeneo, sono composte da un numero limitato di allievi (massimo 8-10 ), per permettere al docente di seguire accuratamente ogni partecipante. 

I nostri corsi collettivi si dividono in  English fast class / English for life / Young Learners







BI Palermo Centro

Chiudi