BI Italia | Palmi |


Dicono di noi

I più sentiti ringraziamenti alla scuola di inglese British Institutes per la preziosa collaborazione avviata con il nostro Istituto, in occasione di “Libriamoci in English”, durante la settimana dal 23 al 28 ottobre di “Libriamoci. Letture ad alta voce nelle scuole”. I bambini delle classi quinte hanno apprezzato moltissimo le attività di storytelling, presentate con competenza e dedizione, dimostrando interesse e partecipazione. La lingua inglese, sin da piccoli, deve essere oggetto di studio e approfondimento, e loro hanno avuto l’occasione di essere motivati in modo gioioso

I.C. San Francesco, PalmiOGGETTO: lettera di ringraziamento Libriamoci…in English 2017

Un modo diverso d'imparare l'Inglese, studiare e divertirsi allo stesso tempo. Conoscere insegnati nuovi, provenienti da diverse parti del mondo, mi ha permesso di avere un'ampia conoscenza di questa fantastica lingua e della sua cultura. Cinque anni ben spesi al British Institutes di Palmi. Certificazioni utilissime a livello scolastico e universitario. Anche per il francese e il tedesco insegnanti madrelingua preparatissimi e pronti ad aiutarti in base alle tue necessità. Scegliete il British Institute e non ve ne pentirete!

Chiara PreviteraStudentessa universitaria

" Ho trovato un ambiente sereno,accogliente, ideale per apprendere una lingua straniera come l'Inglese. Ciò che mi ha particolarmente colpito è stata la fantastica accoglienza ricevuta, ma sopratutto il livello di competenza che i docenti e lo staff possiedono. Mi sono sentito come in una famiglia, dove ogni giorno apprendevo cose nuove, che mi hanno fatto aprire la mente e gli occhi"

Giuseppe CarboneStudente universitario

Ho iniziato il mio percorso presso il British Institutes Palmi nel 2014 e rimasi entusiasta sin dal primo giorno, quando feci il test di ingresso, dalla competenza degli insegnanti madrelingua, nonché dalla premura e l’affetto familiare di tutto il team di dirigenza e non solo.

Filiberto C.Studente universitario



BI Palmi

Chiudi

Siamo felici di condividere con voi due importanti progetti British Institutes Palmi,GT,Nic.,Taurianova, fortemente sostenuti dalle nostre responsabili di sede. Il primo è "6 Digi-tours of Europe", un partenariato di cooperazione europea nell'istruzione scolastica che vede coinvolti 4 nostri corsisti che da oggi e fino al 13 febbraio saranno in Macedonia del Nord. Lì, in un contesto di Erasmus, coordinati da un nostro docente e dal Project Manager, Prof. Michele Oliva, presenteranno un lavoro che partendo dal Museo Archeologico di Reggio Calabria racconterà un po' di storia della nostra Calabria!

Il secondo progetto è la Vacanza Studio 2023: la nostra destinazione sarà London Richmond, dal 4 all' 11 luglio. Un'altra importante opportunità di crescita per i nostri ragazzi.

British Institutes Palmi,GT,Nic.,Taurianova è anche passione, crescita e partecipazione ad ogni progetto formativo utile ai nostri corsisti!

 

 

 

 

 

 

 

 

La piattaforma di e-learning MyBIWorld, in esclusiva per gli studenti British Institutes, vi aspetta con nuovi contenuti!

A brave importanti novità per l'Anno Accademico 2022-2023.

 

 

 

Purple and Yellow 3D Reminder Classroom Announcement-21640015781959onlineBritish Institutes_6x6WTMyBIBook2minisito palmi                                              Pasqua