BI Italia | Poggibonsi |

← Torna agli articoli

4 New Year's Resolutions

Guardiamo al 2023 pieni di speranza e di buoni propositi, in inglese New Year's Resolutions.

BI Poggibonsi
Postato il: 03/01/23
Tempo di lettura: 2 minuti, 10 secondi


Out with the old, in with the new! Lasciamo il 2022 e guardiamo al futuro pieni di speranza e di buoni propositi, in inglese New Year's Resolutions. Sentiamo che è arrivato il momento di migliorare la nostra esistenza e ci promettiamo di perdere peso, smettere di fumare, cambiare lavoro, viaggiare di più. Anche se per molti – l'88% secondo l'Università di Bristol - i progetti restano solo parole, continuiamo ad essere positivi all'inizio di ogni anno.

 

Le nostre insegnanti madrelingua hanno chiesto ad alcuni studenti di scrivere le loro resolutions e noi le abbiamo sintetizzate, raccogliendo quelle più gettonate. Ecco a voi i quattro buoni propositi per il 2023!

 

Plan a vacation

Quasi tutti sono d'accordo: abbiamo bisogno di una bella vacanza, di tornare alle sane vecchie abitudini! Alcuni hanno scelto delle località English speaking: qualcuno desidera volare a New York, mentre Londra resta gettonatissima come meta desiderata dai nostri studenti.

plane-passing-by-the-sun-on-a-cloudy-day

Read more

I nostri studenti amano la letteratura e si augurano di poter leggere di più, magari in lingua. Noi approviamo in toto, perché sappiamo che leggere è uno dei modi più efficaci per imparare l'Inglese. Da quale libro cominciare? Abbiamo scelto tre classici imperdibili.

It’s the courageous tale of a Cuban fisherman and his battle to land a giant marlin and it’s a perfect introduction to Hemingway as an author.

La prosa di Ernest Hemingway è scarna, con frasi brevi, perfetta se hai un livello A2 o B1.

This short, allegorical novel tells the story of animals rebelling against their human masters, and is a satire of Stalin era in the Soviet Union.

L’inglese di Orwell è molto semplice, gli animali si esprimono con un linguaggio elementare e comprensibile.

A must-read for any music lover, this modern story uses a casual style of language and is written from the point of view of the main character, Rob, a heartbroken vinyl record storeowner living in north London.

Adatto a livelli più alti del B2, con battute sagaci e momenti divertenti.

divider5

Be happy

Passare più tempo di qualità con la famiglia, risparmiare, essere più positivi, essere puntuali, migliorare se stessi, uscire spesso con gli amici. In una sola parola, essere felici.

Learn English

Last but not least, i nostri studenti si augurano di poter imparare l'Inglese al meglio e siamo certi che con il nostro aiuto riusciranno a mantenere questa promessa!

What are your New Year's resolutions?

 






BRITISH INSTITUTES Poggibonsi

Viale Marconi, 139 - 53036 Poggibonsi (SI)

Tel 0577 933018 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01431570520


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Poggibonsi

Chiudi