BI Italia | Roma - Salario |

← Torna alle News

Promozione Corsi di Inglese per Professionisti e Imprenditori

Promozione sui corsi di inglese per professionisti ed imprenditori a domicilio, valida fino al 31 Ottobre. Studia l'inglese nel tuo ufficio ad un prezzo davvero speciale!

Se sei un libero professionista o un imprenditore in cerca di un corso di inglese flessibile, questa è la promozione giusta per te!

Fino al 31 Ottobre, scegliendo uno dei nostri corsi di Business English a domicilio nella fascia oraria 9.00-13.00, potrai studiare l'inglese con i nostri insegnanti madrelingua comodamente nel tuo ufficio, pagando ogni ora di lezione solo 40€!

In questo modo, potrai seguire un corso di inglese professionale (Business English, Legal English, Medical English, ecc...) su misura per te, studiato in base alle tue esigenze di studio e disponibilità, senza doverti spostare.

E' possibile scegliere tra i seguenti pacchetti in promozione:

Per procedere con l'iscrizione è necessario prima effettuare il nostro test di inglese online gratuito e non vincolante inserendo nel campo codice la voce BUSINESS2019.

Successivamente, un nostro esperto verrà a farti visita per illustrarti il corso più adatto alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 06.86327152, all'email  [email protected] oppure puoi farci visita a Piazza Gondar 22.

Enjoy English with British Institutes Roma Salario!

 

 








BRITISH INSTITUTES Roma - Salario

Piazza Gondar, 22 - 00199 Roma (RM)

Tel 0686327152 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 12918431003


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Roma - Salario

Chiudi