BI Italia | Salerno |

← Torna alle News

NUOVI CORSI ONLINE DIRETTAMENTE A CASA TUA!!!

APPROFITTA ORA DELLA PROMOZIONE SUI CORSI ONLINE!!! #britishinstitutessalerno #potere #inglese

 

69095375_2410201845736124_3096697215989579776_n_7

 

Cos'è un corso online con metodologia Blended?

 

British Institutes ha sviluppato una piattaforma di formazione multimediale per la lingua inglese che ottimizza le potenzialità e la flessibilità della didattica multimediale integrandosi con quella frontale d’aula. Grazie a questo metodo ogni studente avrà piena autonomia per gestire i propri programmi di studio in modo personalizzato e con il minimo vincolo logistico.

I percorsi multimediali di lingua inglese del British Institutes sono stati insigniti del Label Europeo 2004 dalla Commissione Europea, dal MIUR e dal Ministro del Lavoro e del “e-content Award 2006 – categoria e-Learning” sotto l’egida dell’ONU.

Com'è strutturato il corso online con metodologia Blended?

Le attività saranno svolte seguendo un percorso multimediale interattivo integrato da lezioni frontali individuali con docenti madrelingua e bilingue abilitati all'insegnamento.

Quanto dura il corso online con metodologia Blended?

 

Quali sono i livelli del corso online metodologia Blended?

 

 

L'INGLESE NON SI FERMA 

 

Illustrazione_111

INIZIA CON UN TEST ONLINE

 

SARAI  RICONTATTATO PER UN ORAL TEST GRATUITO IN PRESENZA OPPURE IN VIDEOCONFERENZA CON LA NOSTRA DIRETTRICE DIDATTICA, PER VERIFICARE IL TUO LIVELLO DI PARTENZA.

SUBITO PER TE IN REGALO LA NOSTRA PRIVILEGE CARD, DOVE E' POSSIBILE ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING MYBILAB, PORTALE DEDICATO IN CUI CI SONO DIVERSE RISORSE E SUL QUALE IL DOCENTE CARICHERA' MATERIALE PERSONALIZZATO PER LE TUE ESIGENZE.

 

L'INGLESE NON SI FERMA CON NOI DI 

BRITISH INSTITUTES SALERNO

 

APPROFITTA ORA DELLE PROMOZIONI!!!

 

Per qualsiasi informazione puoi rivolgerti ai numeri:

 

WhatsApp:               389. 23. 90. 737

Telefono Fisso:          089. 79. 80. 76

Mobile:                     347. 92. 81. 348

 

SEGUI TUTTE LE NOSTRE  NEWS

 








BRITISH INSTITUTES Salerno

Via Luigi Guercio 411/413 - 84134 Salerno (SA)

Tel 089. 79. 80 .76 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 04627970652


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Salerno

Chiudi
 

 British Institutes Salerno ha adeguato la propria sede al rispetto della normativa anticontagio e ti assicura la stessa qualità nell’erogazione dei propri corsi, sia offline che online garantendo per questi ultimi, un'accoglienza in tutta sicurezza affinchè tu possa studiare tranquillamente.

L'ultima recensione ricevuta da un nostro studente, entusiasta delle nostre lezioni in videoconferenza:

Illustrazione_123

 Frequento questa scuola da circa un anno. Dopo una breve interruzione, determinata da esigenze personali, ho ripreso le lezioni durante il periodo di lockdown ed è stata una piacevole, nonché inaspettata, sorpresa! Le sessioni da remoto sono particolarmente efficaci: la mia insegnante (bravissima!) è attenta allo sviluppo di tutte le abilità, mai distratta durante i collegamenti. Condividiamo materiale didattico e utilizziamo la chat per la correzione delle esercitazioni scritte. In genere, tutti mostrano grande disponibilità: più volte sono stata costretta ad annullare i miei appuntamenti o a modificarne gli orari ed il riscontro è sempre stato cordiale e collaborativo. Questo mi permette di seguire il mio percorso di studi, nonostante gli impegni lavorativi. L'utilizzo di skype, inoltre, consente di risparmiare molto tempo e credo sia particolarmente utile per le persone che, pur lavorando, vogliono approfondire la conoscenza della lingua!

#britishinstitutessalerno

 

PASSA AL MEGLIO LE TUE GIORNATE IN CASA CON MYBIWORLD


93394642_2919115144844789_3102663329290649600_n_1Se in questo periodo avrete voglia di esercitare il vostro inglese, non dovrete far altro che accedere al nostro test online e una volta terminato il test, riceverete una email contenente un codice univoco e le istruzioni per attivare il vostro mese gratuito di MyBIWorld, l’ambiente riservato British Institutes. Qui troverete tantissimi contenuti interattivi per esercitare il vostro inglese. Se avete dei bambini o dei ragazzi a casa, ci sarà molto materiale anche per loro. Fai il test ✍️ per verificare il tuo livello di inglese ✌️ e ottieni un mese gratuito di accesso alla piattaforma online. Clicca subi to qui:  https://www.britishinstitutes.it/freebie/