BI Italia | Salerno |

← Torna alle News

ESAMI ONLINE ED IN PRESENZA PER LE CERTIFICAZIONI B2, C1 e C2

ESAMI ONLINE ED IN PRESENZA PER LE CERTIFICAZIONI B2, C1 e C2 #britishinstitutessalerno #potere #wecare

 

CERTIFICA IL TUO INGLESE CON BIEB 

 

BIEB LOGO_3

 

 

 

Il possesso di una certificazione linguistica è richiesta per docenti e aspiranti docenti, in tutti i concorsi pubblici e anche nel settore privato.

British Institutes Salerno ti aiuta a prepararti al conseguimento della certificazione valida per la

partecipazione ai concorsi delle Graduatorie Provinciali Scolastiche (GPS).

 

Le certificazioni British Institutes sono riconosciute dal MIUR, ecco la Lista Ufficiale  e sono allineate ai livelli di competenza linguistica descritti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

Offrono una suite completa di esami, realizzata sulla base dei livelli QCER/CEFR A1 - A2 - B1 - B2 - C1 - C2.

Tutti gli esami British Institutes sono divisi in 5 parti, che corrispondono a 5 abilità linguistiche: Writing, Listening, Speaking, Reading, Use of English (grammatica) e sono erogati in modalità paper based oppure completamente online.

Le certificazioni British Institutes sono riconosciute in Italia e nel mondo da Scuole ed Università, Pubbliche Amministrazioni e Aziende e facilitano lo studio e la carriera essendo un’ottima referenza da includere nei CV.

Sono inoltre valutate con punteggio specifico nei vari concorsi della P.A.,Graduatorie Docenti Pubblici, Ministero della Difesa, Ministero del Lavoro, etc.

 

DAEVliv3_BIEB_AUTHORISED_TEST_CENTRE_flag

 

 

 

DA DOVE INIZIARE?

Per conoscere il tuo livello di inglese, inizia e completa il tuo TEST ONLINE GRATUITOuna volta completato il test, ti contatteremo per fissare un colloquio orale senza impegno e alcun costo con la nostra Direttrice Didattica, in modo da  conoscere in maniera completa e dettagliata il tuo livello di conoscenza linguistica.

 

Scegli come studiare l’inglese con BRITISH INSTITUTES SALERNO

Contattaci e scopri tutti i servizi che possiamo offrirti per potenziare e certificare il tuo #inglese

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO:

 

WhatsApp:         389. 23. 90. 737 

Telefono Fisso:    089. 79. 80. 76

Mobile:               347. 92. 81. 348

 








BRITISH INSTITUTES Salerno

Via Luigi Guercio 411/413 - 84134 Salerno (SA)

Tel 089. 79. 80 .76 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 04627970652


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Salerno

Chiudi
 

 British Institutes Salerno ha adeguato la propria sede al rispetto della normativa anticontagio e ti assicura la stessa qualità nell’erogazione dei propri corsi, sia offline che online garantendo per questi ultimi, un'accoglienza in tutta sicurezza affinchè tu possa studiare tranquillamente.

L'ultima recensione ricevuta da un nostro studente, entusiasta delle nostre lezioni in videoconferenza:

Illustrazione_123

 Frequento questa scuola da circa un anno. Dopo una breve interruzione, determinata da esigenze personali, ho ripreso le lezioni durante il periodo di lockdown ed è stata una piacevole, nonché inaspettata, sorpresa! Le sessioni da remoto sono particolarmente efficaci: la mia insegnante (bravissima!) è attenta allo sviluppo di tutte le abilità, mai distratta durante i collegamenti. Condividiamo materiale didattico e utilizziamo la chat per la correzione delle esercitazioni scritte. In genere, tutti mostrano grande disponibilità: più volte sono stata costretta ad annullare i miei appuntamenti o a modificarne gli orari ed il riscontro è sempre stato cordiale e collaborativo. Questo mi permette di seguire il mio percorso di studi, nonostante gli impegni lavorativi. L'utilizzo di skype, inoltre, consente di risparmiare molto tempo e credo sia particolarmente utile per le persone che, pur lavorando, vogliono approfondire la conoscenza della lingua!

#britishinstitutessalerno

 

PASSA AL MEGLIO LE TUE GIORNATE IN CASA CON MYBIWORLD


93394642_2919115144844789_3102663329290649600_n_1Se in questo periodo avrete voglia di esercitare il vostro inglese, non dovrete far altro che accedere al nostro test online e una volta terminato il test, riceverete una email contenente un codice univoco e le istruzioni per attivare il vostro mese gratuito di MyBIWorld, l’ambiente riservato British Institutes. Qui troverete tantissimi contenuti interattivi per esercitare il vostro inglese. Se avete dei bambini o dei ragazzi a casa, ci sarà molto materiale anche per loro. Fai il test ✍️ per verificare il tuo livello di inglese ✌️ e ottieni un mese gratuito di accesso alla piattaforma online. Clicca subi to qui:  https://www.britishinstitutes.it/freebie/