BI Italia | Sulmona |

← Torna alle News

Aperte le iscrizioni ai Corsi di Inglese 2023/2024

Metti alla prova il tuo inglese! Una volta completato il test online, ti contatteremo per fissare un colloquio orale, gratuito e senza impegno, per valutare il tuo livello di partenza e individuare il corso più adatto alle tue esigenze.

British_2019_Yahoo_1200x627px-2_1

L'INGLESE È POTERE

Coltiva le tue passioni e preparati a diventare quello che vuoi.

Affidandoti a British Institutes Sulmona, potrai contare sulla nostra consolidata competenza, maturata grazie a oltre 35 anni di esperienza nel settore della formazione linguistica. Inoltre, avrai la certezza di avere al tuo fianco veri e propri professionisti della lingua inglese, che metteranno al primo posto le tue esigenze e richieste specifiche.

 

Il nostro biglietto da visita

 

Tutti i nostri insegnanti di inglese vengono scelti dopo un’attenta ricerca e un’accurata selezione effettuata dalla nostra Direttrice Didattica, con la qualifica di DoS (Director of Studies). Tale processo garantisce un’offerta formativa impartita da veri insegnanti madrelingua inglese certificati e qualificati.

 

I nostri docenti sono

 

Il DoS (Director of Studies)

È la Direttrice Didattica della nostra scuola di inglese e quindi, responsabile della nostra offerta formativa, che si occupa di:

 

DA DOVE INIZIARE?

Per conoscere il tuo livello di inglese, innanzitutto, effettua il nostro 

TEST ONLINE GRATUITO

Una volta completato il test, ti contatteremo per fissare un colloquio orale senza impegno e alcun costo con la nostra Direttrice Didattica al fine di valutare il tuo livello di partenza. 

Analizzate le tue esigenze specifiche e gli obiettivi da raggiungere, ti verrà fornito un servizio di orientamento totalmente gratuito per aiutarti ad individuare il percorso formativo più indicato alle tue necessità.

 

 








BRITISH INSTITUTES Sulmona

V.le Roosevelt, 14 - 67039 Sulmona (AQ)

Tel 0864 55606 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01147380669


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Sulmona

Chiudi

British_2019_Yahoo_1200x627px-2

Per info: 0864-55606 o [email protected]