BI Italia | Cosenza

Lavora con noi

 

Rif. DOCENTI
Madrelingua inglese, laureato/a e possibilmente in possesso di titolo post-laurea per l’insegnamento della propria lingua come lingua straniera (Certificates: CELTA - CELTYL , Diplomas: DELTA - IDLTM) e con almeno due anni di esperienza di insegnamento ai vari livelli, da complete beginner ad advanced, e a studenti di ogni età. Ha familiarità con i principali libri di testo adottati. Conosce gli esami ESOL e prepara gli studenti per ottenimento di certificazioni internazionali del British Institutes, del Cambridge, della Camera di Commercio di Londra LCCIEB, TOEFL. Possiede conoscenze di business per insegnamento in aziende ed enti esterni.

Rif. LETTORE/TUTOR
Giovane Madrelingua inglese (preferibilmente laureato/a e con ottima conoscenza della grammatica e della sintassi dell'idioma inglese).

Rif. SEGRETERIA: RESPONSABILE FRONT OFFICE
Gli addetti alla nostra segreteria si contraddistinguono per la loro cortesia e disponibilità. Diplomati o laureati, con una ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso del computer, hanno una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra.

Rif. COMMERCIALE: VENDITA SERVIZI AZIENDALI
Il responsabile dei servizi aziendali è una figura dotata di grande professionalità e dinamismo; ha maturato una lunga esperienza commerciale ed è in grado di individuare obiettivi aziendali specifici e proporre le soluzioni più adeguate.

Invia la tua richiesta inviando il tuo curriculum via mail all'indirizzo cosenza@britishinstitutes.it.

 





BI Cosenza

Chiudi