BI Italia | Cosenza

← Torna alle News

CORSI SCUOLE MEDIE E SUPERIORI

L’offerta prevede 3 momenti chiave della formazione: lezioni frontali con docenti madrelingua su tutte le abilità e in particolare l’uso di docenti differenti per la conversazione perché i discenti possano confrontarsi con accenti e velocità differenti ed essere pronti a comunicare con il mondo, quindi una flessibile offerta di attività multimediali al computer per coinvolgere, stimolare e potenziare l'esercitazione delle diverse abilità linguistiche.

Il corso annuale (ottobre .. maggio) collettivo è organizzato in gruppi classe, omogenei per età e competenze, formati da 5 a massimo 8 allievi.

Livelli previsti: A1, A2, B1, B2, C1.

Il calendario (frequenza, giorni e orario) dipende dal livello e dalle diverse edizioni (annuale o semintensivo). Tutti hanno un numero di ore complessivo pari a 120.
Il corso puo' prevedere un unico incontro a settimana (più lungo) o due incontri e aboratorio multimediale opzionale ma sempre incluso nel costo per tutto giugno e luglio.

Per chi abbia la necessità di velocizzare la crescita linguistica, c'è la possibilità di acquisire in un anno ben due livelli linguistici usufruendo dei corsi semintensivi laddove previsti.

Per qualsiasi informazione più dettagliata, consigliamo di telefonare o recarsi direttamente presso la nostra sede.
Rrinnoviamo quindi numeri e indirizzo:
Tel. 0984 790333; 0984 1904451
sede: COSENZA, via Galliano 4/D Cosenza (traversa p.zza 11 settembre/via Galliano)








BRITISH INSTITUTES Cosenza

VIA GALLIANO, 4/d (trav p.zza 11 settembre) - 87100 Cosenza (CS)

Tel 0984 1904451 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 02870330780


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Cosenza

Chiudi