BI Italia | Poggibonsi |

← Torna agli articoli

Investi nelle competenze dei tuoi dipendenti

By British Institutes Poggibonsi

BI Poggibonsi
Postato il: 24/05/23
Tempo di lettura: 1 minuto, 15 secondi


La conoscenza delle lingue è un alleato fondamentale per una azienda che vuole crescere, avere una realtà commerciale competitiva ed essere in grado di espandersi a livello internazionale. La nostra scuola propone corsi personalizzati nei contenuti, da svolgersi in presenza presso le nostre sedi, la sede dell'azienda o a distanza, rispondendo alle esigenze lavorative.

Nell'articolo di oggi scopriamo le opportunità offerte da British Institutes!

Corsi in team.

Questi corsi si possono svolgere presso l'azienda oppure presso la nostra sede per soddisfare esigenze di orario o di particolari necessità. I programmi formativi sono impostati sull'apprendimento delle quattro abilità linguistiche (speaking, listening, reading, e writing) con particolare attenzione all'aspetto comunicativo e interattivo. Le lezioni si concentrano su argomenti e situazioni tipiche utili per il lavoro e che consentano di sviluppare ogni aspetto delle competenze linguistiche, comprese la grammatica e la sintassi. La frequenza può essere di una o due volte a settimana.

divider4

 

Corsi individuali.

Sono corsi personalizzati per raggiungere il proprio obiettivo personale, consigliato per chi ha già una buona conoscenza della lingua ma ha poco tempo. Con questa tipologia di corso si ha una maggiore flessibilità ed è possibile adattarsi a qualsiasi esigenza e personalizzazione, spostare gli incontri con un preavviso minimo di 24 ore.

Per le imprese è inoltre possibile organizzare progetti formativi in regime di finanziamento con fondi intersettoriali (Confindustria, Fondimpresa, ecc.) o Regione Toscana, in quanto la nostra sede è un'agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana e certificata ISO (EN ISO 9001:2015).






BRITISH INSTITUTES Poggibonsi

Viale Marconi, 139 - 53036 Poggibonsi (SI)

Tel 0577 933018 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01431570520


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Poggibonsi

Chiudi