BI Italia | Poggibonsi |

← Torna alle News

La tua scuola di inglese in Val d'Elsa!

Iscrizioni ai corsi 2023/2024.

Iscrizioni aperte ai corsi di lingua per bambini, ragazzi e adulti, di gruppo, tandem o individuali! Con i nostri insegnanti madrelingua e qualificati migliorerai le abilità di comprensione e produzione orale. I nostri corsi prevedono l'apprendimento e l'approfondimento delle strutture grammaticali e del lessico con lezioni stimolanti e coinvolgenti. Possono essere:

 

Da 3 a 13 anni - Corsi di gruppo per bambini - Junior Academy British Institutes

Junior Academy è la divisione di British Institutes dedicata interamente ai bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Dando molto importanza alla fase comunicativa e all'esercizio della conversazione, i programmi hanno come obiettivo l'introduzione di una seconda lingua in modo fortemente positivo, così che il bambino acquisisca il bilinguismo in modo naturale.

I gruppi sono divisi per età e competenze.

Da 14 a 19 anni - Corsi di gruppo o tandem per ragazzi

Sono corsi strutturati per consolidare le conoscenze scolastiche, recuperare le lacune e potenziare le abilità di comprensione, lettura, scrittura e parlato. L'obiettivo è preparare una base per il futuro, dato che l'inglese è la lingua del mondo del lavoro e dell'università.

Chi beneficia di 18app, può acquistare i nostri corsi con il bonus!

18app

 

Fino a 99+ anni - Corsi di gruppo per adulti

I corsi di General English hanno come obiettivo primario lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche: speaking (parlato), listening (ascolto), reading (lettura), writing (scrittura). In gruppo è possibile imparare la lingua in un contesto stimolante e piacevole, comunicando in inglese con il docente e le persone dello stesso livello di conoscenza.

Corsi per le aziende e per i professionisti

British Institutes Poggibonsi offre alle aziende corsi di lingue straniere per la formazione continua del proprio personale. La programmazione prevede un'analisi delle esigenze dell'azienda, la valutazione delle competenze linguistiche mediante il test online e la verifica del livello con un eventuale colloquio orale per ogni partecipante.

Altre lingue

Offriamo corsi di francesetedesco, spagnolo, russo e italiano per stranieri.

Preparazione per le Certificazioni Linguistiche

Per superare i test e ottenere certificazioni utili nel mondo del lavoro e dell'università. British Intitutes Poggibonsi è un centro autorizzato per erogare gli esami BIEB.

divider1


Per info
: 0577 933018 oppure [email protected]. La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30.








BRITISH INSTITUTES Poggibonsi

Viale Marconi, 139 - 53036 Poggibonsi (SI)

Tel 0577 933018 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01431570520


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Poggibonsi

Chiudi