BI Italia | Reggio Calabria |


Presentazione

British Institutes. La scuola di inglese più grande e diffusa in Europa con 150 sedi su tutto il territorio italiano, ampia scelta di corsi e soluzioni, storia ed esperienza nel settore formativo.


British Institutes è la risposta che cerchi per conoscere la lingua 'universale': l'inglese, per un aggiornamento professionale, per un esame scolastico od universitario.

CHI SIAMO

Associazione culturale per la diffusione della lingua e della cultura inglese, nasce nel 1973 ed opera sul territorio nazionale con le sue sedi.  Opera con autorizzazione ministeriale ed organizza corsi di studio per bambini, ragazzi, adulti e per ogni esigenza-studio, lavoro, tempo libero. In particolare si rivolge al settore scolastico per la formazione linguistica di studenti e docenti e al settore professionale e d’impresa. Ai docenti sono riservati corsi di formazione e aggiornamento.

LA MISSIONE

Attraverso il proprio servizio e la propria professionalità, British Institutes vuole trasmettere e divulgare la lingua inglese. L’inglese del mondo reale e della quotidianità per dare a tutti opportunità di crescita personale e professionale, per abbattere tutti i limiti e le barriere. Per far si che ciascuno possa diventare reale parte integrante della realtà moderna in cui la comunicazione è cardine di ogni processo ed evoluzione.Perché il nostro obiettivo è trasmettere un inglese di alto livello. L'inglese che serve nel mondo reale. Cosa significa questo? Non solo imparare una lingua. Significa crescita professionale e personale, poter credere nelle proprie ambizioni, conversare e capire chiunque, abbattere un limite. Significa diventare realmente parte integrante di una realtà moderna in cui la comunicazione è cardine di progresso ed evoluzione.

IL TUO PRIMO PASSO:

Verifica il tuo inglese dovunque e in qualsiasi momento per verificare le tue conoscenze linguistiche attraverso il nostro TEST ONLINE. E’ gratuito e con risultato immediato. 



BI Reggio Calabria

Chiudi

A seguito delle disposizioni ministeriali, la sede british Institutes di Reggio Calabria, comunica la sospensione delle lezioni didattiche in presenza, fino al 15 marzo 2020.

Aggiornamenti ed eventuali informazioni aggiuntive, saranno comunicate