BI Italia | Salerno |




Junior Academy



Presentazione

Junior Academy è la divisione di British Institutes dedicata interamente ai corsi di inglese per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni.


La definizione Academy sottolinea la volontà di andare oltre il singolo evento formativo legato allo studio della lingua, e di costituire una realtà programmatica, un sistema scolastico con un progetto didattico di lungo termine allineato ad un curriculum internazionale, che segua lo studente nel suo percorso di apprendimento della lingua in modo progressivo e modulare, legato all’età e al livello di partenza.


L’accezione di accademia intende sottolineare la vocazione di istituzione tesa alla ricerca e all’approfondimento delle competenze linguistiche, garantendo un elevato standard di qualità in termini di metodi di insegnamento, risorse e professionalità impiegate. Allo stesso tempo vuole essere caratterizzata da una vena pratica e laboratoriale, dove le conoscenze vengono trasmesse attraverso l’esperienza diretta, secondo un approccio multidisciplinare che unisca l’apprendimento della lingua alla scoperta culturale oltre che una crescita socio affettiva dello studente.

Junior Academy

Crescere con l'inglese

Scopri

Metodo

Come viene insegnato l'inglese

Scopri

Livelli

Percorsi d'inglese Junior Academy

Scopri

ù

Junior Academy





BI Salerno

Chiudi

British Institutes premia la tua voglia di #Inglese. Fai il Test online, subito per te 20% di sconto su lotto.it e se attivi un corso, British Institutes ti regala altri 100 euro in Voucher #Lotto. 

British Institutes premia la tua voglia di #Inglese. Fai il TEST ONLINE e subito per te 20% di sconto su lotto.it, e se attivi un corso, British Institutes ti regala altri 100,00 Euro in voucher #Lotto

YAHOO-627X627-KID-M_1

 

 

L'INGLESE E' POTERE.

PREPARATI  A DIVENTARE QUELLO CHE VUOI!!!

REALIZZA I TUOI SOGNI, INIZIA DA QUI: TEST ONLINE

BUON FERRAGOSTO! 

#BRITISHINSTITUTESSALERNO

37924832_1799375496818765_8244472715772166144_n

LA SCUOLA E' FINITA? NON MANDARE IL TUO INGLESE IN VACANZA, TESTALO ORA!!!

testalo1-landscape_4

IL TUO INGLESE FA PAURA? SE VUOI MIGLIORARE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA, VISITA IL NOSTRO SITO WEB E METTITI ALLA PROVA CON IL TEST ONLINE.

DOPO UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA DIRETTRICE DIDATTICA, SCOPRIRAI IL TUO LIVELLO DI CONOSCENZA DELL'INGLESE!

twins-1_8

Il vostro Inglese ispira un film del terrore? Iscrivetevi ai corsi British Institutes e non avrete più paura di chiunque vi chieda informazioni!

#nonaverepiùpauradellinglese #britishinstitutessalerno

car-1_3

IL TUO INGLESE FA PAURA? VISITA IL NOSTRO SITO WEB E METTITI ALLA PROVA CON IL NOSTRO TEST ONLINE

car-1_1

Un saluto da tutti i partecipanti alla Terza Edizione del nostro Token Market che si è svolto al Parco del Galiziano a Salerno.

                                                #britishinstitutessalerno

CRESCERE CON L'INGLESE!!!

Junior Academy è la divisione di British Institutes dedicata interamente ai corsi d'inglese per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni.

Presentazione di Junior Academy

Manifesto JA-1_1

 

FLOWERLONDON-1_3

British Institutes sarà presente all'evento di Domenica 19 Maggio 2019 a Tenuta Porta di Ferro a Battipaglia (SA). Edizione speciale in uno dei giardini più belli d'Italia, circondati da natura,design,arti decorative,musica, street food,etc...

British Institutes presenterà "FlowerLondon"...laboratorio d'inglese per bambini.

#mercatomarchesa #britishinstitutessalerno

Non avere paura dell'inglese!!! Iscriviti ai corsi British Institutes: avrai un inglese da paura!!!

Fai subito il Test OnLine

#britishinstitutessalerno

twins-1_7

 

HAPPY EASTER 

SESSIONE D'ESAME ESB LUNEDI' 08 APRILE 2019

tYZGg4dd_banner_940x60_2

4H3Dgnr7_LocandinaAdultiESBdefinitivaTracciati-1_2

#BritishInstitutesconsiglia: lo sapete che nei giardini del parco di  #Kensington che ospitano il palazzo di Kensington, casa natale e residenza della Regina Vittoria, c'è la statua di #PeterPan? Fu proprio il creatore di Peter Pan, JM Barrie, a commissionarlo nel 1902. Fu eretta nei giardini dove proprio lo scrittore andava a passeggiare e ad ispirarsi per la sua storia. 

1555589_971176512972005_7291992660302320666_n