BI Italia | Sulmona |

← Torna alle News

Problemi con l'inglese a scuola?

Corsi di recupero e potenziamento per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, finalizzati al superamento delle difficoltà e al miglioramento del rendimento scolastico.

Copia di Recupero scolastico BI

British Institutes Sulmona organizza per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado corsi di recupero e potenziamento della lingua inglese, finalizzati al superamento delle difficoltà e al miglioramento del rendimento scolastico

Con una metodologia didattica d’avanguardia, frutto di oltre 35 anni di esperienza nel campo della formazione linguistica, British Institutes Sulmona è specializzata nell’organizzazione di corsi mirati e studiati sulla base delle specifiche esigenze di ciascuno studente (es. aiuto con i compiti, preparazione di verifiche, ripasso grammaticale, letteratura inglese, inglese tecnico, ecc...).

Grazie alla professionalità e alla preparazione dei nostri docenti madrelingua specializzati e rigorosamente formati nell’applicazione della nostra metodologia, ogni studente avrà la possibilità di seguire un percorso formativo personalizzato, monitorato dalla Direttrice Didattica, in un contesto amichevole e divertente!

La Direttrice Didattica è a vostra disposizione per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, senza impegno e alcun costo, al fine di individuare la soluzione più adatta alle esigenze specifiche di ciascuno studente (☏ 0864 55606 - Viale Roosevelt 14, Sulmona).








BRITISH INSTITUTES Sulmona

V.le Roosevelt, 14 - 67039 Sulmona (AQ)

Tel 0864 55606 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 01147380669


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Sulmona

Chiudi

British_2019_Yahoo_1200x627px-2

Per info: 0864-55606 o [email protected]