BI Italia | Udine |

← Torna alle News

Concorso straordinario Docenti

Entro breve la pubblicazione nella G.U. Le nostre certificazioni ti daranno punteggio e i nostri corsi ti prepareranno alla prova orale

E' stato varato un Concorso Straordinario per la Scuola Primaria e la Scuola dell'Infanzia, riservato ai docenti che hanno conseguito il Diploma Magistrale entro l'anno 2002. E' già disponibile le Bozza del decreto e a breve si attende la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. 

Perchè ne parliamo? Per due motivi::

Se non hai una certificazione e stai considerando di partecipare al concorso sei ancora in tempo. Non appena saranno note le date della scadenza della presentazione delle domande, fisseremo delle sessioni di esame che ti permetteranno (se hai un livello sufficiente!) di ottenere la certificazione in tempi utili per allegarla alla domanda. Siamo infatti Sede d'esame per due enti certificatori (British Institutes e English Speaking Board), entrambi riconosciuti dal MIUR.

Organizziamo inoltre un corso intensivo in preparazione all'esame, per darti le migliori possibilità di ottenere un livello adeguato per poter superare l'esame di certificazione, e per prepararti alla prova orale. Get on with it, then! You can do it!

 Nell'attesa della pubblicazione del bando, fai subito il test on line e contattaci lunedì per i dettagli relativi a esami e corsi preparatori.

Concorso dcenti (3)

 








BRITISH INSTITUTES Udine

Palazzo Zanutta - Viale Tricesimo 200 Sc. A - 33100 Udine (UD)

Tel 0432 45572 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 02434010308


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Udine

Chiudi