BI Italia | Udine |

← Torna alle News

Borse di studio INPS per corsi di lingua

Sei riuscito ad aggiudicarti una delle 5000 borse INPS? Congratulazioni!!! Contattaci per organizzare al più presto il tuo corso!

Sono appena uscite le graduatorie con le assegnazioni delle borse di studio messe in palio anche quest'anno dall'INPS per frequentare corsi di lingua finalizzati al conseguimento di una certificazione. Se sei tra i fortunati, contattaci e potremo definire assieme il percorso migliore. 

17:9:19 INPS

La borsa copre fino a €800 per  la frequenza ad un corso di inglese e, se la certificazione scelta viene conseguita entro 30/9/21 si possono avere ulteriori €200. Oltre che per l'inglese è possibile utilizzare la borsa per francese, tedesco e spagnolo.

Effettueremo una valutazione iniziale del livello di partenza in modo da definire assieme quale sia il livello di certificazione a cui poter puntare. Il primo step per definire il livello è il test on line,  cui seguirà un colloquio con uno dei nostri docenti madrelingua.

La nostra scuola è sede d'esame per ben due enti certificatori riconosciuti dal MIUR che rilasciano quindi certificazioni entrambe valide per le finalità richieste dal bando. Dopo il corso potrai effettuare l'esame direttamente da noi, e decidere direttamente tu la data in cui ti andrebbe bene fare l'esame.

Ti ricordiamo che hai poco tempo per presentare la fattura del corso prescelto all'INPS ... 
manca poco tempo, quindi contattaci subito!








BRITISH INSTITUTES Udine

Palazzo Zanutta - Viale Tricesimo 200 Sc. A - 33100 Udine (UD)

Tel 0432 45572 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 02434010308


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Udine

Chiudi