BI Italia | Udine |

← Torna alle News

Welcome!

Il tuo inglese parte da qui!

British Institutes di Udine ti aspetta nella sede di viale Tricesimo 200, di fronte al Terminal Nord (altezza Decathlon). Facile da raggiungere, ampio di parcheggio gratuito.

Ti offriamo una vasta gamma di corsi con la massima personalizzazione in termini di tipologia e  contenuti per soddisfare ogni esigenza formativa di aziende e privati. Le opzioni includono inglese generale, business English, inglese tecnico, conversazione, inglese per viaggiare, preparazione alle principali certificazioni. Potrai scegliere tra corsi individuali, collettivi, mini-gruppi. Il tuo inglese non ha più scuse! 😄

La nostra offerta include Junior Academy 👦🏻👧, per far crescere i tuoi figlio con l'inglese. accompagnandoli dall'età pre-scolare (iniziamo dai 3 anni) alla fine del percorso scolastico e al conseguimento della certificazione C2.

Snowboard horizontal

 La sede dispone di aule ampie, luminose e moderne, attrezzate con lavagne interattive e  wi-fi. Troverai inoltre una fornita videoteca e una biblioteca.

Dal 1 Settembre è ripresa l'offerta in presenza. È attivo il protocollo #WECARE definito dalla sede centrale British Institutes,  per assicurare ai nostri corsisti lo svolgimento delle attività formative in sede nella piena sicurezza sanitaria.   Oltre ai corsi tradizionali d'aula, sono disponibili anche percorsi in videoconferenza, per andare incontro alle esigenze di chi, per motivi di lavoro o personali, preferisce frequentare tutto o parte del corso senza recarsi presso la nostra sede. Se ti sei iscritto a un corso di gruppo e non puoi venire in sede (sei via, oppure hai un po' di febbre  o sei in isolamento fiduciario ... può capitare!), ti offriamo inoltre la possibilità di collegarti alla classe da casa. Chiama oggi stesso per saperne di più.

MyBILab screen

Ogni corsista di British Institutes Udine ha inoltre un accesso riservato alla piattaforma e-learning MYBILAB. Non proponiamo un corso su una piattaforma, ma diamo gli strumenti per integrare quanto verrà fatto col docente in aula. L'inglese non ha più limiti, non ha più orario: si può accedere a MyBILab QUANDO e DOVE si desidera!

Fissa un appuntamento per un colloquio gratuito con uno dei nostri docenti. Valuteremo assieme le tue esigenze formative specifiche e ti aiuteremo a scegliere il percorso più efficace per i tuoi obiettivi, tempistiche e budget.

Prova oggi il nostro test on line  gratuito e verifica il tuo livello.

test on line

.








BRITISH INSTITUTES Udine

Palazzo Zanutta - Viale Tricesimo 200 Sc. A - 33100 Udine (UD)

Tel 0432 45572 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 02434010308


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Udine

Chiudi