BI Italia | Udine |

← Torna alle News

Emergenza COVID: Nuovi orari e modalità di accesso alla segreteria

Sempre disponibili via mail, telefono e whatsapp. Segreteria solo su appuntamento.

Al fine di contenere la diffusione del COVID-19, abbiamo dovuto modificare le modalità di accesso alla Segreteria. Se hai necessità di venire in sede (per informazioni o per questioni amministrative relative al corso che stai frequentando) ti invitiamo a farlo esclusivamente su appuntamento. 

Ti ricordiamo inoltre che l’accesso alla Sede è consentito previa rilevazione della temperatura corporea che dovrà risultare inferiore ai 37,5°, e che è necessario indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone.

Durante le ore pomeridiane, quando ci sono i corsi per i ragazzi, l'accesso alla Segreteria è vietato. Questo al fine di minimizzare i contatti e salvaguardare la salute dei ragazzi. Chiediamo anche ai genitori di non salire, e saremo noi a scendere e accogliere i ragazzi nell'atrio all'ingresso.

SCUDO BRITISH

L'orario di accesso alla segreteria -previo appuntamento- è quindi ridotto alla fascia 10:30-12:30 (da lunedì  venerdì). Siamo comunque sempre (10:30-19:00) a disposizione telefonicamente, via mail e via whatsapp.

 

 

 








BRITISH INSTITUTES Udine

Palazzo Zanutta - Viale Tricesimo 200 Sc. A - 33100 Udine (UD)

Tel 0432 45572 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 02434010308


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Udine

Chiudi