BI Italia | Milano Affori

← Torna ai Corsi e Servizi

Come gestire una Conference Call in inglese

Perchè non sfruttare questo periodo per migliorare una delle proprie skill che quando serve mettere in pratica si rimpiange di non averlo fatto prima? Da questa esigenza nasce il corso British Institutes: How to manage a Conf Call in English.

DURATA (ORE): 10 ore, in dieci appuntamenti giornalieri da un’ora.

NUMERO MINIMO: 3 partecipanti.

COSTO PER PARTECIPANTE: 159€ (iva incl.)

Giorni e orari: il corso avrà una durata di due settimane con appuntamenti giornalieri, dal 14 aprile. Possibilità di iscriversi ad una delle due sessioni: mattutina (11:00-12:00) o pomeridiana (15:00-16:00).

OBIETTIVI: Il corso si propone di affrontare le problematiche più comuni e di dare risposte alle situazioni che si possono presentare durante una Conference Call in inglese. 

CARATTERISTICHE DEI DESTINATARI A CUI E' RIVOLTO: Manager, impiegati, business analyst e chiunque abbia a che fare con Conference call con colleghi e/o clienti dall’estero. Il livello minimo di inglese che si richiede per partecipare è A2-B1.

METODOLOGIE DIDATTICHE E STRUMENTI: Il corso stesso sarà in Videocall su Zoom o Google Hangouts. Il docente insegnerà tramite una presentazione, che verrà inviata ai partecipanti, e tramite casi pratici, come role-play.  

PROGRAMMA: preparazione, organizzazione della call, iniziare la call, fare da moderatore in un call, problematiche di suono e video, frasi utili da utilizzare, rispetto del proprio turno per parlare, time management, Q&A alla fine della call, chiusura della call.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni potete inviarci un'email a:

[email protected]

[email protected]

[email protected] 







BI Milano Affori

Chiudi