British Institutes ha sviluppato una piattaforma di formazione multimediale per la lingua inglese: l'Offerta Formativa Blended, che ottimizza le potenzialità e le flessibilità della didattica multimediale integrandosi con quella frontale d'aula.
Con questi percorsi formativi British Institutes lascia un ampio spazio di autonomia ai propri studenti, i quali possono gestire i propri programmi di studio in maniera fortemente personalizzata e con il minimo vincolo logistico.
I percorsi multimediali di lingua inglese del British Institutes sono stati insigniti del Label Europeo 2004 dalla Commissione Europea, dal MIUR e dal Ministro del Lavoro e del "e-content Award 2006 - categoria e-Learning" sotto l'egida dell'ONU.

Di seguito la struttura dei percorsi formativi:

  • Livello Base - corrispondente al livello A1 - Breakthrough dl CEF ed è dedicato ai Beginners. Contiene 13 unit di learning e due unit di revisione (intermedia e finale). Comprende più di 250 esercizi e oltre 1500 vocabili.
  • Livello intermedio - allineato al livello A2 - Waystage, è rivolto agli utenti di livello Pre-Intermediate. Si articola in 12 unit di learning e due unit di revisione. Comprende più di 250 esercizi e un glossario di oltre 1300 vocaboli.
  • Livello Avanzato - copre il livello B1 - Threshold con 12 unit di learning e due unit di revisione. Comprende più di 250 esercizi e un glossario di oltre 2500 vocaboli.



ENTRA NELL'AMBIENTE ONLINE
se sei un utente già registrato e desideri entrare nell'ambiente online.
ATTIVA IL CODICE
se non hai ancora attivato il tuo Codice.