BI Italia | Trento

← Torna ai Corsi e Servizi

Speciale AZIENDE

British Institutes si propone alle Aziende con una struttura di coordinamento centrale per le Grandi Commesse di carattere regionale nazionale, attraverso la quale offre un servizio di progettazione, sviluppo, rendicontazione e controllo qualità centralizzati.

Le Sedi e i docenti messi a disposizione sono del British Institutes Group, e dunque soggetti alla Certificazione di Qualità Didattica ISO 17024: questo garantisce all'Azienda Cliente di poter collaborare con un unico interlocutore e di ottenere un servizio uniforme di elevata qualità.

La definizione dei Programmi e Progetti Formativi prevede generalmente:

Sulla base delle esigenze emerse, l'offerta formativa prevede generalmente:

I docenti selezionati per i corsi all'interno delle aziende hanno maturato esperienza nel settore e sono istruiti e aggiornati.

La selezione viene effettuata in base alla loro capacità di insegnanti professionisti di alto profilo e considerando le specifiche esperienze e conoscenze (personali o maturate attraverso specializzazioni o percorsi formativi individuali) inerenti il mondo professionale.

I corsi possono essere organizzati presso la nostra sede o presso il Cliente, per soddisfare esigenze di orario e/o necessità specifiche.

Il programma Azienda è impostato sull'apprendimento delle 4 abilità linguistiche di base (listening/reading/speaking/writing), con particolare attenzione alla comunicazione. Si concentra su argomenti e situazioni chiave consentendo di sviluppare ogni aspetto della competenza linguistica senza rinunciare alla riflessione grammaticale e all'esercizio del lessico specifico.


Fanno parte dei percorsi formativi anche il test linguistico e l'analisi degli obiettivi formativi. Vengono inoltre forniti preventivi specifici su richiesta.


Maggiori informazioni: 0461-238322 (referente: Nadia Marino)







BI Trento

Chiudi